Il 30 aprile sono scaduti i termini per presentare le proposte artistiche nell'ambito del progetto di rigenerazione urbana “Urban Rise per Cinema Dante”, e si è definita la commissione di giuria che
Il collettivo URBAN RISE, inseguendo la propria mission di promozione della rigenerazione della città diffusa di Venezia attraverso iniziative di urban art e cittadinanza attiva, coordina in questo periodo una serie di iniziative che riguardano il Cinema Dante e le aree adiacenti del quartiere Piave.
Per tutti gli artisti che avessero delle domande sul contest è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Urban Rise presenta Urban Rise X Cinema Dante, il contest rivolto a tutti gli Street / Urban Artist interessati alla realizzazione di un’opera murale sulla facciata del cinema Dante, sala e luogo di aggregazione storico di Mestre (VE) che offre una selezione di film indipendenti e d'essai.
Chiude la mostra Vista Muro con il Djset di Nina DB presso il Negozio 67 di Via Piave. Un evento per ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato e dato una mano alla realizzazione di questa iniziativa e tutti quelli che sono passati a trovarci.