Per tutti gli artisti che avessero delle domande sul contest è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
1. Le date per la realizzazione dell'opera sono definitive?
NO. Sono indicative, al momento fissate per la prima settimana di Giugno (dal 4 al 10). Se un artista fosse impegnato in quelle date può comunque presentare il progetto e specificare la sua indisponibilità per quel periodo. Se il progetto venisse selezionato come vincitore, la commissione contatterà l'artista per valutare insieme le date possibili per la realizzazione (entro il mese di giugno 2018).
2. Le attrezzature per lavorare in quota sono da preventivare nella sezione "Prospetto dei costi"?
NO. Sono a carico dell'organizzazione Urban Rise.
3. Pranzo, cena e pernottamento sono da preventivare nella sezione "Prospetto dei costi"?
NO. Sono a carico dell'organizzazione Urban Rise.
4. L'opera verrà realizzata per mezzo di piattaforme elevatrici che necessitano l'uso di patentino?
NO (AGGIORNAMENTO). Verranno montate delle impalcature fisse per tutta la superficie del muro e NON sarà necessario avere il patentino per l'utilizzo di piattaforme mobili. Se comunque si è in possesso del patentino potete inserirlo nei documenti del contest nello spazio ove richiesto.
5. Il patentino per lavorare in quota è obbligatorio?
Nel caso di utilizzo di piattaforme mobili per il lavoro in quota il patentino è obbligatorio, se fosse necessario l'utilizzo offriremo la possibilità a chi non lo possiede, di frequentare il corso per il suo ottenimento ad un prezzo speciale di 60 € invece che 250 €.
6. Chi sono "… i magnifici 3 Enrico, Michele e Alvise" citati in uno dei punti dell'allegato 3?
Sono i tutto fare del cinema Dante; dalla biglietteria, alla maschera, al proiezionista al custode.
7. L'elaborato artistico può essere solo un bozzetto o un'idea di progetto?
NO. L'elaborato artistico dovrà riportare il disegno esecutivo che si intende realizzare sulla parete del cinema, nel rispetto degli spazi occupati da porte, bacheche, ecc. L'immagine dovrà, inoltre, essere corredata da una breve descrizione della tecnica che si intende utilizzare per la realizzazione. Tutti i dettagli forniti serviranno alla commissione per valutare al meglio la qualità dell'intervento.
8. E' possibile avere il prospetto della facciata del Cinema Dante con le quote?
A supporto dell'allegato n.2 del contest alleghiamo il prospetto della facciata del Cinema Dante con le quote QUI e anche la versione senza quote QUI.